Chi Siamo

 

  • 1976 - Origine dell’attuale COSOR s.r.l., sotto la denominazione di ditta individuale COSOR di Sorace Tullio, inizia l’attività con la costruzione di una casa rurale.
  • 1976-2006 - L’impresa COSOR di Sorace Tullio s’afferma nel settore delle costruzioni di opere civili ed industriali, pubbliche e private e fra le più importanti si rilevano le opere di consolidamento della parete della diga dell’Esaro.
  • 2006 - Il Geom. Tullio Sorace trasforma la ditta individuale in Società a Responsabilità Limitata, inserendo soci i figli Renzo e Giovanni e la moglie Portella Silvana, ampliando l’attività con la realizzazione di uno stabilimento per la lavorazione del tondo per il cemento armato, completamente robotizzato con robot di ultima generazione, che consentono di lavorare il ferro dal diametro 8 mm a 40mm e pali di fondazione di qualunque diametro per una lunghezza massima di mt. 12,00, con una produzione di Q.li 700,00 in 8 ore, soddisfacendo ogni tipo di esigenza con precisione e rapidità. L’azienda dispone di autogru’, autoarticolati, autocarri e mezzi più piccoli per garantire a secondo delle esigenze, il trasporto della fornitura nei cantieri.